Simpatici, colorati e … stuzzicanti! Tra le idee regalo più originali per il Natale 2018 ci sono i Vibratori rabbit i classici coniglietti che rendono magiche le notti delle donne.

Vibratori Rabbit: Sorprese sotto l’Albero

Quest’anno dimenticatevi dei soliti “panettoni aziendali”,  un’ imprenditore, dell’Alto Vicentino, ha pensato bene di sorprendere le proprie dipendenti con un inaspettato ed originale pensiero natalizio: i Sex toys coniglio.

Così le ignare dipendenti, di questa nota azienda di prodotti di sartoria, si vedranno consegnare un insolito regalo natalizio  che di certo le sorprenderà molto… sotto le lenzuola.

Dal momento che il Natale non è ancora arrivato, l’imprenditore dall’audace iniziativa non ha voluto rendere noto il suo nome (temendo che le dipendenti possano riconoscerlo e quindi rovinarsi la sorpresa).

Un Coniglio per amico: nelle notti fredde accendi i sensi con un vibratore rabbit

Quando la cioccolata non basta a riscaldare le fredde notti d’inverno di una donna, ci pensa un simpatico coniglietto a riscaldare tutti i sensi e regalare momenti di estremo piacere.

A noi l’idea del noto imprenditore ci è parsa ottima ed a te?!

Se ti stuzzica l’idea di mettere sotto l’albero regali stilosi ed originali, su comodo.it troverai diverse tipologie di vibratori rabbit:

  • sia nelle classiche versioni:

Vibrante clitorideo e vaginale con la forma del tuo animaletto preferito.  Ha 10 modalità di vibrazioni e 9 livelli d’intensità differenti, puoi personalizzare il tuo ordine e renderlo perfetto per te o per la tua donna.

  • sia in forme più originali:

Vibratore Rabbit We-Vibe Nove dal design flessibile e vellutato, rispetta l’anatomia del clitoride e della vagina. Dotato di un’app, scaricabile da Apple Sore e Google Play, per il controllo dell’intensità di vibrazione. Da utilizzare da soli o in coppia, ovunque si desidera.