La battaglia contro l’Aids non lascia più nessuno indifferente, ed ecco che in occasione del 1 dicembre vengono fuori anche collaborazioni bizzarre, ma del tutto indispensabili.
Come è successo tra Coop, Mamamia Gay Disco di Torre del lago in provincia di Lucca e Gay.it. Uniti grazie anche all’impegno delle tre grandi associazioni italiane Lila, Alaids e Arcigay impegnate sul fronte della sensibilizzazione e prevenzione da sempre.

Per il World Aids Day Coop firma preservativi fatti ad hoc con il logo: ”Fallo Protetto”. Di questi circa 50 mila saranno distribuiti gratuitamente nel corso delle varie iniziative, per invitare a vivere consapevolmente la propria sessualità.

Gli eventi

27 novembre
Mamamia di Torre del lago va a Firenze
Una notte dedicata allo sport in compagnia di Sara Angelini, Angel Devid e super ospite tanto attesa a Firenze LA WANDA GASTRICA. Balleranno sulla musica di Roberta Orzalesi Dj Suna e Matteo

28 novembre
RED JAPAN PARTY
La serata si tinge di rosso: HUB – Connecting Lgbt People insieme con un testimonial d’eccezione in arrivo direttamente da Parigi, l’attore Francois Sagat (protagonista qualche anno fa di questo piccante video spot a favore del SAFE SEX)
HUB è C/O KUKU DISCO
Via Romana, 3082 – LUCCA (LU)