Già il rapporto con la suocera non è facile, se poi ci si mettono anche le uova di cioccolato di Pasqua, allora la situazione può divenire davvero irrecuperabile.

Spieghiamo l’accaduto raccontata dal quotidiano Il Centro che ha per protagonista un giovane di Francavilla. Sapendo di non poter trascorrere la Pasqua a casa della madre della fidanzata, il ragazzo ha approfittato del 65esimo compleanno della donna per portarle un uovo di cioccolato. Così nella giornata di Sabato si è recato in un supermercato di Chieti e ha comprato un uovo di cioccolato di una famosa casa dolciaria.

Dopo pranzo lo ha consegnato alla suocera la quale non ha spettato tempo e lo ha scartato, ovviamente per scoprire la sorpresa. Ma la vera sorpresa l’hanno fatta a lui, infatti quando davanti a tutti ha aperto l’involucro colorato e rotto l’uovo di cioccolato, il risultato è stato imbarazzante: al posto dei tradizionali regali c’era un preservativo in una confezione blu.

Immaginate l’imbarazzo e la faccia del poverino. Lo sfortunato cliente non si è perso d’animo e ha chiamato il servizio clienti della ditta che produce l’uovo di Pasqua. Al telefono gli hanno detto che potrebbe essersi trattato di una manomissione, anche se il giovane ha precisato che tutto era totalmente integro. A quanto pare la stessa dolciaria aveva subito il medesimo scherzetto l’anno passato.

Noi di Comodo.it vi proponiamo non un uovo di cioccolato, ma l’ovetto masturbatore Tenga Twister da uomo, oltre a tutte le tipologie di preservativi pensati per il vostro piacere e senza sorprese fuori luogo!