Chissà quanti di voi vorrebbero essere nei panni di Jonah Falcon.

Per chi non sapesse di chi stiamo parlando, consigliamo una rapida lettura al nostro precedente articolo su questo famigerato personaggio (clicca qui per saperne di più su Jonah Falcon e vedere una fantastica gallery d’immagini).

Per chi non avesse la pazienza di approfondire la cosa ve lo diciamo noi chi è: Jonah Falcon è l’uomo con il pene più lungo del Mondo, 22,86 cm a riposo e ben 34 cm quando è “in tiro”. Negli Usa è considerato una celebrità, ospite di molte trasmissioni e show televisivi; ha per ora evitato il cinema porno, volendo avere una normale vita da attore (almeno ci prova, anche se non con molti successi).

Tutti penserete che fortunato. In realtà, tutti questi centimetri tra le gambe possono anche portare problemi. Mettete di voler prendere un aereo per New York ed essere fermati perché il vostro “pacco” viene scambiato per una bomba. L’uomo ha raccontato, divertito, la dinamica dell’incidente occorsogli all’Huffington Post, facendo sapere che presto le guardie si sono accorte dell’errore di valutazione e gli hanno permesso di prendere l’aereo che lo ha riportato a casa.Quanti problemi per l’uomo dal pene più lungo del Mondo. Se volete conoscere altri illustri compagni di Jonah Falcon, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo su Mukhtar Safarov.

Questa divertente news porta ad una riflessione: ogni uomo ha un pene diverso e non sempre lo stesso preservativo è la giusta soluzione per tutti. Per fortuna esiste il nostro kit di misurazione per pene, scaricabile gratuitamente qui. E dopo aver conosciuto le esatte misure, potete scegliere il preservativo adatto: se avete problemi simili a Falcon potete provare i nostri preservativi XL altrimenti cercare la vostra misura tra i preservativi My.Size…