Sono lontani i tempi dei drive-in e delle minigonne in stile anni 70, ma il fascino e l’adrenalina di fare sesso in macchina non passano mai di moda. A qualcuno può venire in mente una scena del film di Carlo Verdone “O Famo Strano”, dove Claudia Gerini abbandona il posto del passeggere per posizionarsi a cavalcioni su di lui. Un po’ esagerato, ma forse rende bene l’idea del “brivido”.

Perché farlo in macchina è sempre stato più eccitante di qualsiasi altro posto. E forse a molti ricorda la prima volta, per evitare di pagare una stanza d’albergo o perché non si ha ancora una casa propria.

Il car sex” – come lo chiamano gli inglesi – non coinvolge solo amanti che non possono lasciare tracce della loro relazione clandestina, ma soprattutto coppie che vogliono evadere dalla routine con dei rapporti sessuali diversi dal solito. Nonostante a primo impatto il sesso in auto possa sembrare estremamente scomodo, una volta provato resterà un’esperienza indimenticabile. Ovviamente, fate attenzione a dove fermarvi, lontani da occhi indiscreti e in massima sicurezza.

Ricordate inoltre che, dallo scorso gennaio, chi viene beccato a fare sesso in macchina non rischia più d’incorrere in un reato penale bensì in una multa amministrativa.