L’amore non ha età. Figuriamoci il sesso. Così anche tra i più maturi la scintilla della passione e del desiderio non smette di bruciare. Peccato però che la cosa sia capitata a due anziani che, presi da un desiderio irrefrenabile, sono stati visti mentre amoreggiavano su una panchina, ripresi in un video diffuso poi sul web. I due stavano chiaramente facendo sesso. Molto probabilmente, o almeno così suppongono alcuni utenti, complice qualche bicchiere di troppo visto l’atteggiamento molto focoso e non curante dei passanti. Il luogo non viene specificato, ma si parla delle Canarie.

Alcune fonti sul web dicono che la coppia non era svestita, ma che i loro movimenti parlavano chiaro. E, nonostante gli occhi stupefatti della gente, nessuno ha avuto il coraggio di chiamare le forze dell’ordine. L’uomo dai capelli bianchi seduto sulla panchina e la donna con il vestito rosso seduta a cavalcioni su di lui rimarranno nella storia per aver fatto scalpore alle Canarie. E speriamo che per loro sia stata per lo meno un’avventura divertente. Seppur i due amanti dovranno pagare una multa salata.

Noi lo ricordiamo: fare cose piccanti davanti a occhi indiscreti può essere molto eccitante, ma è anche vero che la legge è uguale per tutti. Anche in tema di sesso: se lo si fa in luoghi pubblici, e magari in luoghi dove ci sono decine di passanti, si corre il rischio di multe salatissime. Oltre al fatto che il momento eccitante viene interrotto, deriso e condannato. Per cui, perché dare tanto scalpore quando la fantasia può indicarci il posto migliore per godere fino alla fine? Seguite l’istinto, ma siate sempre responsabili.