«Fare sesso con il profilattico è come mangiare una caramella con la carta. Ovvero, ti fa perdere ogni gusto».

Quante volte l’avete sentito dire tra i detrattori del preservativo? Il falso mito circola da sempre e distrae chi, troppo giovane per  aver già sperimentato “la prima volta”, ha paura di rovinare l’esperienza.

C’è però un’azienda che, per promuovere l’utilizzo dei condom tra la popolazione brasiliana, ha scommesso sulla sua capacità di smitizzare la diceria, dimostrando che ci sono caramelle da mangiare con l’involucro che sono anche più buone delle altre. Il messaggio, piuttosto esplicito è che nel sesso, come a tavola, basta saper scegliere “le caramelle giuste”.

Per demolire il luogo comune, la Jontex, il noto marchio di preservativi della Johnson & Johnson ha distribuito, in una serie di bar presi a campione, simpatiche scatole di caramelle a marchio Jontex con l’involucro commestibile, dello stesso sapore delle caramelle distribuite. Chiunque abbia assaggiato le caramelle con la carta “che scompare”, neanche a dirlo, le ha trovate davvero irresistibili. Addirittura molto migliori delle altre.

Le caramelle dall’involucro dolcissimo servono a promuovere il nuovo prodotto senza lattice della Jontex: un preservativo ultrasottile, anallergico, che assicura una sensazione tattile, pelle a pelle.

Il vecchio adagio, nella mente degli influencer, è stato così rapidamente sostituito con un altro: se scegli quello giusto godi con più gusto e ti proteggi.

Esattamente come una caramella con la carta che scompare sotto la lingua, i preservativi ultrasottili, in effetti, non si fanno sentire. Eppure riparano dalle malattie sessualmente trasmesse e dalle gravidanze indesiderate esattamente come gli altri.

Preservativi Durex ultrasottili e non solo

In commercio esistono tantissime tipologie di condom ultrasottili, senza lattice realizzati con materiali differenti! Tra i tanti ci sono i 

: preservativi ultrasottili con no spessore di soli 0,05 mm e senza lattice ma realizzati in poliuretano, un materiale tecnologicamente avanzato che permette la trasmissione del calore del copro e regala le reali sensazioni pelle contro pelle di un normale rapporto sessuale senza preservativo. Anallergici, perfetti per chi soffre di allergia al lattice.

Opinioni:

“Fantastici! come non averli”

“Come non averli, ma al massimo della protezione.”

Tra le tante tipologie di preservativi ultrasottili ci sono anche i preservativi mrComodo in resina sintetica un materiale eccezionale e innovativo, sono tra i più sottili la mondo con uno spessore di 0,015 mm ma super resistenti al tempo stesso. Anallergici e con una larghezza nominale di 60 mm.

Opinioni:

“Abituati ai soliti in lattice, questo prodotto lascia un po’ perplessi ma una volta superato l’impatto iniziale devo dire che la differenza c’è eccome! Non si torna più indietro, mai più lattice!”

“Una bella novità! Da provare, un po strano all’inizio, ma sicuramente ne resterete soddisfatti! :)”

I preservativi ultrasottili sono sicuri?

I preservativi con uno spessore inferiore solo realizzati con materiali resistenti per garantire il massimo del piacere sessuale ma anche il massimo della protezione.

La rottura del preservativo avviene per motivi differenti:

  • Quando la taglia non è quella giusta, è troppo piccola o troppo grande, il preservativo rischia di lacerarsi o sfuggire durante la penetrazione.
  • Un cattivo uso del condom: non tutti i preservativi per esempio sono indicati per il sesso anale, in quel caso è consigliato l’uso di un profilattico resistente un po più spesso.

Preservativi ultrasottili: opinioni

Gli utenti di Comodo.it hanno lasciato le loro impressioni e opinioni sui pdiversi peservativi utrlasottili e sottili disponibili sul sito, tra queste:

Amedeo sui profilattici Durex Invisible: “Ottimo profilattico, veramente molto sottile, peronalmente è quasi come non indossarlo e poi calza benissimo.”

Martina sui preservativi LELO HEX: “Ne abbiamo acquistati 12, nemmeno uno rotto. Non hanno il classico odore da preservativo. calzano bene. Fantastici.”

Luca sui preservativi Akuel Zero: “Grande sensibilità … provateli !”