Proviamo a immaginare una festa del papà speciale. Un’occasione unica per gridare al mondo che il sesso non è un tabù. Facciamolo a partire dalle nostre case, da un rapporto più onesto e disinvolto tra genitori e figli.

Per una volta siano i figli a ricordare al proprio papà che si tratta di un’occasione speciale, che vale la pena di essere festeggiata anche sotto le lenzuola. Come Farlo? Ad esempio in una chat su Whatsapp, dove basta l’emoticon di una tromba per far capire al proprio paparino che ha la casa libera per qualche ora e che può approfittarne per passare una piccante serata. E vedrete che anche vostro papà saprà come ringraziarvi, usando i vari simboletti sullo smartphone. E perché no, ricordargli che volete rimanere figli unici,  trovando la maniera più divertente per raccomandargli di usare il preservativo.

Sulla sessualità e il tabù del sesso si è espresso anche Roberto Saviano: “Parliamo di sessualità nelle scuole”, ha detto in un’intervista su Skuola.net. Sarebbe straordinario se, il 19 marzo, tutti i figli ricordassero le lezioni apprese sulla protezione sessuale, parlando con i propri padri del preservativo. 

Un Regalo ideale Per la Festa del Papà

Presente, maturo, simpatico. Ma più di ogni altra cosa, il nostro miglior amico per poter parlare di sesso e capire come e cosa non dobbiamo sbagliare. Questo è il papà che noi vogliamo.

E se volete sorprenderlo con un regalo a tema, possiamo darvi qualche consiglio.

Per esempio, tra le proposte Durex si possono trovare i giusti prodotti per rendere il rapporto sessuale più “hot”. Come l’anello Durex Pleasure Ring, studiato e sviluppato per rendere la performance più intensa e duratura, e per migliorare l’esperienza sessuale per entrambi i partner. Così il regalo vale per due!

anello festa papà

Oppure proporre l’innovazione di mrComodo, il primo preservativo in resina sintetica At10 prodotto in Malesia dalla stessa azienda vincitrice del premio finanziato dalla fondazione Bill & Melinda Gate’s. Un prodotto altamente rivoluzionario, sottilissimo e molto più resistente e sicuro del lattice. Ovviamente anallergico.

 

Comodo.it augura agli uomini senior e junior, ai padri e ai figli di tutte le generazioni, di battersi per un rapporto onesto, intelligente e senza tabù. Ma soprattutto, augura di fare tanto amore.

Festa del papà: qualche curiosità

Non tutti lo sanno, ma la festa del papà in paesi come la Spagna, l’Italia e il Portogallo, trova le sue origini nel culto religioso di San Giuseppe. Ecco perché si celebra il 19 marzo. In America la traduzione di Festa del papà è “Father’s Day” e si festeggia la terza domenica di giugno, come anche in altre parti del mondo. Oggi la festa del papà è una ricorrenza civile diffusa a livello internazionale. In Italia si distingue di città in città, ovviamente, per la tradizione culinaria legata a questa giornata di festa, dalle zeppolle del sud alle frittelle di riso in Umbria e Toscana.