Assicurati di prenderti una giornata libera per San Valentino o, se non è possibile, cerca di lasciare il lavoro il più presto che puoi per dedicare più tempo possibile seguendo queste raccomandazioni.

Dedica l’intera giornata alla creazione di momenti indimenticabili e la tua partner si sentirà viziata e amata.

Prepara un elenco di tutto ciò di cui hai bisogno, inclusi fiori, regali e prenotazioni ristorante, e completa ogni punto con anticipo per assicurarti che tutto sia pronto.

Applica questi consigli per organizzare un San Valentino senza intoppi e utilizzali per riempire la giornata di felici momenti d’amore per la tua dolce metà.

  • 1 Colazione a letto. Servire la colazione a letto è un piccolo lusso che pochi hanno il piacere di godere. Comincia il giorno alzandoti silenziosamente e preparando qualcosa di semplice ma speciale per iniziare con il piede giusto. Ricordati di pulire la cucina dopo per evitare di guastare l’atmosfera con disordine. Sistemala sul suo lato del letto e svegliala con dolci baci e un bouquet di rose fresche.
  • 2 Fate la doccia insieme. Dopo la colazione, è il momento di una doccia. Se preferisci, potete optare per un bagno, ma dato che è presto per rilassarsi, una doccia calda può essere il modo migliore per sentirsi rinfrescati e al tempo stesso intimi. Condividere la doccia può essere un momento intimo anche senza fare sesso. Fai il bagno alla tua partner e prenditi il tempo per accarezzarla. È un’occasione perfetta per connettersi e sentirsi più vicini in questo giorno di San Valentino.
  • 3 Guardate un film insieme. Dopo esservi preparati, accomodatevi sul divano per un film romantico. Se preferite, potete andare al cinema a vedere una commedia leggera o qualcosa che piaccia a lei. L’importante è che tu dia priorità ai suoi interessi, dimostrando quanto tenga a lei e al suo benessere.
  • 4 Pranzo all’aperto. C’è qualcosa di speciale nel pranzare all’aperto di fronte a un bel panorama. Porta la tua compagna a pranzo in un ristorante con vista o allestisci un tavolo che offra un’esperienza simile a casa. Per un tocco ancora più romantico, prepara un picnic con vino, formaggi e delizie e dirigetevi verso un parco o in campagna.
  • 5 Realizza un video casalingo. Rientrati dal pranzo, dedicatevi al relax. Non sovraccaricare la giornata, ma mantenete un ritmo leggero e rilassato. Durante questi momenti di tranquillità, registrate un video in cui raccontate le esperienze vissute durante il giorno e qualsiasi pensiero personale che vorreste ricordare negli anni a venire. I ricordi felici sono preziosi e possono portare un sorriso anche a distanza di tempo.
  • 6 Cena a lume di candela. Ordina da asporto e decora il tavolo con candele bianche per creare un’atmosfera intima, oppure porta la tua partner in un ristorante romantico per una cena indimenticabile. Non rinunciare a questa cena romantica, anche se siete stanchi dopo una giornata piena. Se hai un regalo speciale per lei, questo è il momento ideale per donarglielo.
  • 7 Il finale perfetto. Concludete la serata a casa, preparandovi per momenti di intimità e relax. Rinfrescati, goditi un bicchiere di vino e spegni le luci in camera. Accendi alcune candele e dedicati a una notte di sesso tantrico. Concentrati sul piacere della tua partner più che sul tuo.

La tua compagna apprezzerà l’intimità emotiva e il piacere che il sesso tantrico può aggiungere alla vostra relazione, concludendo San Valentino in modo perfettamente romantico e felice.