Ecco qualcosa di serio da festeggiare: la Giornata Mondiale dell’Orgasmo. Il 31 luglio di ogni anno è dedicato al piacere sessuale. Donne e uomini di tutto il mondo, questa è la vostra occasione per parlarne, per informarvi ma soprattutto, per provarlo. I modi per raggiungerlo e per farlo sono infiniti.

Partiamo dai sex toys, che tra l’altro impazzano sul mercato degli acquisti online. Pensate, le vendite di oggetti del piacere sul web sono aumentate del 300% in un solo anno. Una notizia strabiliante che apre cuori e menti sul tema della masturbazione e del piacere femminile e maschile, ma anche sulle esperienze della coppia. I giochi erotici piacciono così tanto perché regalano sensazioni entusiasmanti, da soli o in coppia. Aiutano a  conoscere a fondo quello che davvero ci piace, e  poi rompono la routine verso momenti più audaci. Se poi si abbinano a un buon lubrificante, allora non ne farete più a meno. Come l’ultima novità Durex Intense Orgasmic Gel: richiestissimo!

È per questo che abbiamo dedicato la nostra campagna ai sex toys, prendendo spunto da un celebre testo di Lou Reed, Walk on the wild side… assolutamente consigliata come colonna sonora durante i momenti più intimi.

Ovviamente, per evitare il rischio di malattie contagiose o di gravidanze indesiderate, fate sesso sicuro. Si possono utilizzare sex toys anche sui preservativi (oppure si può optare per gli Oral Dam).

Ci sono centinaia di prodotti che stimolano l’orgasmo e il piacere. Basta solo conoscerli. E usarli.

Non ci resta che augurarvi: buon divertimento e… buon orgasmo!!

Clicca sulle immagini per approfondire

Perché è difficile raggiungere l’orgasmo?

Orgasmo: il modo migliore per iniziare la giornata