Avrà un pene bionico che non si stanca mai, un aspetto personalizzabile a seconda delle più segrete fantasie e un savoir faire da fare invidia a Don Giovanni. E in più, essendo una bambola robotizzata ma dall’aspetto spaventosamente simile a quello umano, non potrà mai dirvi di no, che abbiate voglia di vedere un film, di parlare per ore (si, perché lui parla eccome!), di fare un lungo bagno caldo con lui che vi guarda voluttuoso da lontano e vi sussurra cose dolci, oppure di fare l’amore per una notte intera, senza pause.

Per tutti questi motivi, la versione al maschile di Harmony, la sex bot più famosa al mondo, è già in cima ai sogni delle donne americane per il 2019.

A lanciare sul mercato la nuova bambola del sesso che promette di conquistare il cromosoma XX, è la Realbotix, che ha inventato le real dolls ed ha anche pensato di adattarle alle donne. Quindi, sulla versione maschile, ha pensato di far scegliere alle donne anche quali difetti attribuire a questo compagno di vita. Un trascorso alle spalle piuttosto peccaminoso? Un po’ di pigrizia maschile contro cui inveire al termine di giornatacce stressanti? Una passione sfegatata per l’unica squadra di calcio che proprio non sopportate?

A voi la scelta, purché sappiate a cosa andate incontro.

Tra i punti di forza del nuovo sex bot, oltre alla perfezione anatomica e alla pelle perfetta, la possibilità di spostarlo con facilità: pesa molto meno di un uomo in carne ed ossa sebbene le sue prestazioni valgano per dieci. Il «pene bionico» di cui si avvarrà il sex bot è stato difatti descritto dal CEO dell’azienda come «migliore di un vibratore», in grado di autolubrificarsi e di «andare avanti fino a quando si vuole».  

La nota dolente – quanto dolente non ci è ancora dato saperlo – potrebbe essere la spesa. Ma, secondo un sondaggio che la ditta ha tra effettuato tra single incallite, la possibilità di godere solo bello di  una relazione senza fine, rientra tra le cose senza prezzo.