Una gara a colpi di scatti. E’ il “Concorso Fotografico Il Preservativo è …Comodo“, che abbiamo organizzato per promuovere l’utilizzo del preservativo in maniera divertente e provocatoria, Mr Comodo ha deciso di scendere in campo e fare una chiamata alle arti.

Per essere più precisi, il tam tam mediatico del nostro Concorso Fotografico ha suscitato l’interesse dell’emittente televisiva del Sud Italia – TeleNorba – che ha intervistato Mr Comodo in mezzo a decine di confezioni di preservativi.

Per tutti i nostri utenti che negli anni hanno cercato di dare un volto al fantomatico “Uomo dei Preservativi”, ecco la risposta.

L’ideatore, il pensatore e la mente attiva di Comodo.it è davanti a voi per ricordare l’importanza del preservativo nella prevenzione sessuale e nell’evitare gravidanze indesiderate. Tutto questo attraverso temi importanti (ma allo stesso tempo divertenti) come ad esempio un concorso fotografico o la scelta del preservativo giusto per ogni misura (ad esempio, i preservativi My.SIZE).

Ecco il video…
E non dite che non vi sembra un uomo felice

Vi ricordo che avete ancora poco meno di un mese alla fine del concorso, quindi affrettatevi ad inviare le vostre foto al seguente link: https://www.comodo.it/concorso/

Inoltre, vi ricordo la possibilità di essere promotori delle mostre per il 1° Dicembre 2013, Giornata Mondiale di lotta all’Aids. A riguardo per info potete scriverci a: ufficio.stampa@comodo.it