Per partecipare c’è tempo fino all’11 aprile. E bastano davvero pochi click ben ponderati.
L’iniziativa è del Galateo della Scopata, la simpatica pagina Instagram che dispensa consigli utili per la sopravvivenza e la gentilezza a letto, che non poteva che mettere in cima alle sue ‘regole di sopravvivenza’ l’utilizzo del preservativo.
In collaborazione con Comodo.it ha così ideato un giveway, allo scopo di ricordare ai suoi migliaia di fans che non c’è modo migliore per prendersi cura di sé e del partner, che utilizzare un preservativo. Meglio se quello giusto.
In palio, per il giveaway, ci saranno 5 pacchetti di preservativi MrComodo, di tre tipologie. Si tratta di prodotti in resina sintetica AT10, un materiale anallergico e molto resistente (molto più del lattice dei comuni preservativi). I preservativi MrComodo sono i più sottili sul mercato: al contrario dei comuni preservativi, che hanno uno spessore minimo di 0,4 mm, i MrComodo raggiungono lo spessore di 0,015 mm, offrendo una sensazione di contatto assoluto. In ogni confezione sono inclusi 3 preservativi e 3 fialette di lubrificante Durex a base acquosa all’aloe vera.
Per partecipare all’estrazione sarà sufficiente:
• seguire la pagina Instagram del Galateo della Scopata
• Taggare due persone che non conoscano la pagina nei commenti
• Attendere gli esiti dell’iniziativa e, nel frattempo, dare un’occhiata al nostro shop