I vincitori del contest nato dalla collaborazione del Galateo della Scopata con Comodo.it

Giunge al termine il giveway Instagram nato da un’idea de Il Galateo della Scopata – originale pagina Instagram dispensa consigli utili per la sopravvivenza e la gentilezza a letto – in collaborazione con Comodo.it.

Il concorso online, divertente promemoria sulla prima tra le regole del sesso, ha inteso ribadire che, per quanto sotto le lenzuola tutto sia ammissibile, c’è un precetto che non si dovrebbe mai trasgredire.

È la legge del “mai farlo senza”, che equivale ad indossare il profilattico sempre e per tutta la durata di un rapporto.

Ad aggiudicarsi i pacchetti di preservativi MrComodo messi in palio per il contest, sono stati
@izabella_jaworek
@alberto_ceccato
@laura_paternoster
che ora potranno “incappucciarsi” felici, sperimentando una selezione dei prodotti di nuova generazione che Comodo.it ha riservato all’iniziativa.

Ai fortunati vincitori – da cui speriamo di ricevere commenti-, sarà a breve consegnata una piccola fornitura di preservativi MrComodo di tre tipologie. Si tratta di prodotti in resina sintetica AT10, un materiale anallergico estremamente resistente (molto più del lattice dei comuni preservativi). I preservativi MrComodo sono i più sottili sul mercato: al contrario dei comuni preservativi, che hanno uno spessore minimo di 0,4 mm, i MrComodo raggiungono lo spessore di 0,015 mm, offrendo una sensazione di contatto assoluto. In ogni confezione-prova sono inclusi 3 preservativi e 3 fialette di lubrificante Durex a base acquosa all’aloe vera. Per un divertimento da Galateo, in tutta sicurezza…