Tutti noi possediamo delle fantasie erotiche particolari. Anche i personaggi famosi spesso ammettono di avere gusti sessuali peculiari. Ci sono star che mantengono un insolito rapporto con il sesso, vediamo insieme quali sono da Federica pellegrini ad Angelina Jolie e Quentin Tarantino…
Le 11 Star che hanno ammesso di avere perversioni Sessuali

- Secondo quanto ha confessato Federica Pellegrini. La sua fantasia erotica è: “Il mio sogno è fare sesso negli spogliatoi, con indosso solo i tacchi a spillo”

- Lando Buzzanca ha 81 anni, a La Zanzara svela dei dettagli sul suo modo di fare sesso: “Muovo l’organo in un modo che diventa importante. Ma bisogna avere un pene giusto, con uno piccolo non fai nulla. Sono sopra la media. Sto messo bene.Sono amante del cunnilingus, ma bisogna saperlo fare. Non prendo viagra, nulla”

- Keith Urban ex partner della folle Kidman. Ha ammesso che durante un rapporto gli piace darci dentro con la panna montata.

- Angiolina Jolie, ha ammesso in diverse occasioni come durante la sua prima relazione e nelle successive che ha fatto dei giochi molto pericolosi. La sua maniera di fare sesso non è stata taciuta ne di fronte ai media americani e neppure davanti ai figli. Pare che per la Jolie l’educazione sessuale dei figli sia una parte importante e non un tabù.

- Quentin Tarantino come Elvis Presley: Tanrantino ha qualcosa in comune con Elvis, dai suoi film traspare una particolare perversione sessuale…entrambi hanno una vera fissazione per i piedi.

- Rihanna invece adora incarnare il ruolo della sottomessa a letto. Queste sue fantasie erotiche sono chiaramente espresse nel suo video S&M.

- James Franco ha dichiarato ai media di avere una passione per i conigli che lo eccitao in particolar modo.

- Scarlett Johansson durate un’intervista a playboy ha ammesso che il sesso in auto è parecchio eccitante.

- Martha Stewart è solita inviare dei messaggi piccanti al proprio partner sessuale.

- Matthew McConaughey ai microfoni ha parlato della sua eccitazione per il cibo. “Penso che il cibo sia molto sexy. Se assaggio qualcosa che adoro, mi vengono dei brividi lungo la schiena così forti che devo fare una pausa per respirare a fondo”