Halloween è una festa che evoca emozioni contrastanti: da un lato, ci sono quelli che attendono con ansia l’opportunità di indossare costumi spaventosi e sfoggiarli in feste a tema; dall’altro, ci sono quelli che preferiscono rifugiarsi sul divano, con una coperta e una buona serie TV, sperando che i bambini in cerca di dolcetti non suonino alla loro porta. Ma c’è un altro modo per celebrare questa notte spettrale, un modo che combina il brivido dell’Halloween con il piacere della vicinanza intima: posizioni sessuali a tema Halloween. E perché no? Dopotutto, la sessualità è un modo naturale per esprimere affetto, passione e connessione con il proprio partner.

Il sesso, come molti sanno, ha numerosi benefici per la salute. Non solo aiuta a rilasciare endorfine, che sono noti come “ormoni della felicità”, ma può anche migliorare l’umore, ridurre lo stress e rafforzare la connessione tra partner. E se possiamo combinare tutto ciò con un pizzico di creatività e un tocco di Halloween, perché non farlo?

Grazie alle sagge parole di Laura Whittaker, Senior Manager di Ann Summers, ecco quattro posizioni esperte da sperimentare in questa notte delle streghe:

1. Alla Ricerca delle Mele
Questa posizione prende ispirazione dal classico 69, ma con un twist in più. Invece di posizionarsi uno sopra l’altro, i partner dovrebbero ruotare sui fianchi, mantenendo una certa vicinanza. Questa variazione permette una maggiore comodità e libertà di movimento. E per rendere le cose ancora più eccitanti, perché non aggiungere un vibratore a proiettile per ulteriori sensazioni?

2. Il Layback Speziato alla Zucca
Rivisitazione di una posizione classica, dove uno dei partner si siede a cavalcioni sull’altro. Questa posizione consente a chi è sopra di avere il controllo totale, muovendosi e angolando il corpo come desidera. Il nome prende ispirazione dalle bevande speziate a base di zucca che spopolano durante la stagione autunnale. E, per rendere tutto più scivoloso, un po’ di lubrificante potrebbe essere l’ingrediente segreto.

3. In Sella alla Scopa
Il nome potrebbe evocare immagini di streghe volanti, ma in realtà si tratta di una posizione molto terrena. Qui, un partner si posiziona come un granchio, con le mani e i piedi a terra e il corpo sollevato. L’altro partner si posiziona sopra, magari sollevando i piedi per maggiore equilibrio. Se senti che potrebbe essere un po’ faticoso, posiziona cuscini o supporti sotto per facilitare la posizione. E per un tocco in più? Un anello per il pene potrebbe essere la scelta giusta.

4. Il Formicolio alla Schiena
Se sei alla ricerca di una posizione che garantisca una profonda stimolazione, questa potrebbe essere la scelta perfetta. Qui, uno dei partner si sdraia sulla schiena, mentre l’altro solleva le gambe dell’altro in aria, posizionandosi sopra. Questa angolazione permette una stimolazione profonda del punto G, garantendo sensazioni intense. Per aumentare la tensione, si potrebbero introdurre manette o altre restrizioni, rendendo l’esperienza ancora più eccitante.

Quindi, che tu sia un amante delle feste o un eremita, quest’anno considera di aggiungere un tocco spettrale alla tua vita amorosa. Dopotutto, Halloween è la notte in cui tutto può accadere. E con queste posizioni, sicuramente accadrà qualcosa di magico.