Comincia il riscaldamento per la corsa del 18 ottobre: l’AIDS RUNNING IN MUSIC!

Appuntamento alle ore 8.30 in Piazza Trento e Trieste a Monza per iscriversi e correre a ritmo di musica con in mente un unico traguardo: sconfiggere l’AIDS.

I corridori si incontreranno presso il villaggio di AIDS RUNNING IN MUSIC (allestito in piazza Trento e Trieste) e percorreranno 6 km all’interno del centro storico della città. L’evento è  stato creato con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca e per sensibilizzare la popolazione, in particolar modo i giovani, verso la prevenzione.

Tutti i partecipanti potranno correre in tranquillità al passo che preferiscono. La corsa partirà da piazza Carducci alle ore 10:00 e terminerà alle ore 11:30 con le premiazioni.

Una giornata all’insegna della salute e dello sport da non perdere assolutamente!

L’evento è stato organizzato e promosso dalla Sezione Lombarda di ANLAIDS impegnata da 25 anni nella creazione di eventi dedicati all’informazione e alla sensibilizzazione all’uso del profilattico!

La partecipazioni ad iniziative simili è fondamentale, l’AIDS è un male che può essere sconfitto solo con la conoscenza dei rischi che si corrono praticando sesso non protetto!

Informati  su tutte le malattie sessualmente trasmissibili, sui loro effetti e su come intervenire, fai il passaparola e usa il preservativo!