Sono del parere che la maggior parte delle donne che utilizzano i sex toys abbiano delle proprie preferenze e dei propri gusti in fatto di giocattoli erotici. Questo potrebbe essere il periodo ideale per coloro che adorano le palline… hai presente quelle da appendere nell’A…lbero?!

Parliamo delle tanto amate o temute palline anali. Infatti, il mondo femminile si divide in due categorie: ci  sono quelle che adorano le palline anali e quelle che si guardano bene dal tenersi alla larga da questo giocattolo erotico. Ma questa paura di solito deriva da una mancanza di informazione o dalla paura di un estremo disagio di fronte al partner.

Puoi essere certa/o che le palline anali non sono così intimidatorie come potrebbero sembrare. Specie se si seguono delle dritte per capire che esistono molti modi per iniziare lentamente a incorporarli senza dolore, o optare per un set adatto ai principianti piuttosto che un set per utenti più esperti.

Aspetta un attimo ma quali sono le palline anali da mettere sull’A…lbero?

Le palline o sfere anali hanno forma sferica (appunto), ma possono anche essere ovali e sono fissate su un lungo filo progressivo, il materiale di costruzione è soprattutto il silicone, un materiale sicuro per il corpo che è flessibile e più facile da usare.

Forse non ti sei mai domandato perché alcune persone amino immensamente questo gioco, ma devi sapere che le palline anali sono progettate per farti ammirare un tipo di piacere diverso, anche da quello sperimentato con il sesso anale penetrativo . Un po come quando godi intensamente nel guardare le tue palline che brillano sul tuo albero durante i giorni della festività Natalizia.

la guida all'uso delle palline anali

“Migliaia di terminazioni nervose sensibili si trovano intorno all’apertura dell’ano. Anche se in genere non le senti dentro di te, le sfere anali stimolano i muscoli dello sfintere anale quando vengono inserite o rimosse”, afferma la Psicoterapeuta

Ma ecco una guida passo passo per imparre a mettere le Palline giuste nell’A…Bero!

ù

1. Trova un set adatto ai principianti
Sei il miglior giudice di ciò che ti piace, ma se ti trovi alle prime armi, ti consiglio di non essere troppo duro con te stesso/a.
Avrai bisogno di sfere più piccole e morbide che aumentano gradualmente di dimensione, in modo tale da rendere l’inserimento più facile (e più comodo).
Noi ti consigliamo questo kit: https://www.comodo.it/plug-e-dildo-anali/10746-addicted-toys-anal-beads.html

2. Usa sempre il lubrificante con palline anali.

RICORDA:

“L’ano non è un’area autolubrificante del corpo. Quando si tratta di roba per il sedere, più lubrificante , meglio è assicurarsi che tutti siano a proprio agio”

Cerca quindi un lubrificante a base d’acqua progettato per il sesso anale, compatibile con i giocattoli in silicone. Questa tipologia di lubrificanti sono più densi e non richiedono di essere applicati più volte.

3. Parti in esplorazione con le prime perline.

Sicuramente ti sta venendo in mente l’immagine di un’intera fila di perline inserita dall’inizio!!! Stop! All’inizio sarà sufficente esplorare con le prime due o tre perle per avere davvero un’idea della sensazione che proveresti. Devi anche sperimentare quale sensazione ti piace di più: l’inserimento o l’estrazione.

“Le sfere anali possono essere lunghe da 16 a 18 pollici. Pensiamo che colpiranno un punto del nostro corpo in cui non è sicuro, ma non è così”. Quindi: “Finché ti senti a tuo agio, va bene andare a quel livello.”

5. Lava le palline anali dopo ogni utilizzo.

Le stai inserendo in una caverna contaminata di germi. Sai che lo stai facendo; e anche il tuo partner lo sa, quindi presta attenzione alla tua salute.

Per liberarli correttamente dai batteri, le sfere anali possono essere messi a bollire in pentola come se stessi cuocendo la pasta… Un’altra soluzione è quella di immergerli in una soluzione igienizzante, lasciando riposare il giocattolo erotico nella soluzione per diversi minuti, quindi lavarlo in acqua calda con un sapone neutro.

Ad ogni modo, puliscile dopo ogni utilizzo.