Diciamoci la verità: vi eccita, vi incuriosisce ma in fondo vi spaventa anche un po’.

Il sesso anale, vero topic del momento, è un’avventura che, anche nelle coppie etero, conquista sempre più seguaci.
Dell’argomento, Comodo.it ha parlato spesso. Vi abbiamo spiegato che si tratta di una pratica dai preliminari lunghi, che è bene conoscere alcune tecniche – guida al Sesso Anale –  in grado di rompere l’imbarazzo della prima volta e renderlo piacevole piuttosto che doloroso, che esistono giochi erotici in grado di rendere tutto più semplice e divertente.
La novità – che porta la firma dei sex toys Pornhub, il sito porno più amato e seguito al mondo – riguarda la realizzazione del più preciso “allenatore” del lato B.

Si chiama Anal Training Kit ed aiuta a rendere elastici i tessuti e a rilassare la muscolatura in preparazione al sesso anale. Il kit firmato Pornhub è composto da tre plug anali (a dimensioni crescenti) specifici per allenare il lato B di chi è alle prime armi e desidera sperimentare il sesso anale, da solo o in coppia.
I plug anali di Pornhub in silicone hanno base svasata e il corpo più stretto per permettere una presa decisa e sicura del dilatatore e, una volta indossati, offrono una stimolazione continua e piacevole.

Prima di iniziare ad allentarti con i sex toys di Pornhub, ricorda che, così come nel sesso anale, anche con i plug anali il lubrificante è fondamentale: meglio sceglierne uno a base siliconica, più corposo e resistente alle frizioni del tuo “allenatore”.
Tra i lubrificanti più adatti allo scopo, ti consigliamo di provare Durex Eternal, il lubrificante anale a base siliconica che facilita e migliora la penetrazione, eliminando il rischio di irritazioni o lacerazioni.

Sesso anale e lubrificanti intimi a base siliconica

L’ano non è elastico e morbido come la vagina, per questo ha bisogno di essere stimolato e preparato alla penetrazione con più attenzione e cura.
Con l’aiuto dei sex toys Pornhub, variando le dimensioni dei plug anali gradualmente e senza fretta e con il lubrificante anale giusto, il sesso anale può diventare un’esperienza eccitante ed estremamente stimolante, sia per l’autoerotismo che per i preliminari. Perfetto sia per Lei che per Lui, l’occasione per inventare nuovi giochi e  modi diversi per divertirsi in camera da letto.

La penetrazione anale diventerà così un viaggio sensoriale fatto di intense emozioni e sensazioni: un mondo tutto da scoprire, senza inibizioni né paure.