la mastL’eiaculazione precoce è un disturbo sempre più diffuso le cause sono molteplici come i rimedi naturali e chimici. Oggi ti daremo qualche piccolo consiglio su come combattere l’eiaculazione precoce attraverso i Masturbatori Maschili.

Masturbatori: cosa sono e come usarli

Un Masturbatore per uomo è un “tubo” realizzato in silicone medicale o elastomero contenuto in una custodia rigida e facile da utilizzare. La particolarità risiede nell’apertura del tubo che permette il passaggio del pene al suo interno. La parte interna del masturbatore è concepita in modo tale da regalare sensazioni differenti in base alla tipologia e alla trama del sex toys realizzata per simulare il sesso vaginale, anale o orale. Dettaglio che arricchisce e migliora l’autoerotismo con i masturbatori Ovetto Tenga.

Questi giochi erotici maschili funzionano inserendo il pene all’interno del masturbatore con l’ausilio di un lubrificante intimo specifico e muovendo il sex toys in avanti e indietro. Alcuni sono lavabili e riutilizzabili altri invece sono usa e getta. Di diverse forme e dimensioni, perfetti per tutti i gusti e per soddisfare ogni esigenza. Un modo alternativo per vivere l’autoerotismo maschile divertendosi e provando orgasmi e sensazioni sempre nuove e contemporaneamente curare l’eiaculazione precoce. Eiaculazione Precoce?

Allenati con un Masturbatore Ovetto Tenga uomo

Per ritardare l’eiaculazione esistono diverse soluzioni, una di queste è naturale e senza controindicazioni: la Masturbazione. Utilizzando un masturbatore uomo è possibile allenarsi per imparare ad avere un maggior controllo sull’orgasmo e sull’eiaculazione. Conoscere se stessi e il proprio corpo è fondamentale per avere controllo anche durante il sesso. Capire quando si sta per raggiungere l’apice del piacere e imparare a gestirlo è una delle tante strade per superare l’eiaculazione precoce.

Questa tipologia di sex toys si utilizza esattamente come se fosse la mano usata sin da ragazzi, masturbandosi e cominciando a provare piacere è possibile capire come e quando far durare di più il rapporto sessuale senza fretta e senza il timore di “venire” troppo presto. La mastrubazione è un momento estremamente intimo da vivere in totale serenità e tranquillità

Esistono diverse tipologie di Masturbatori maschili Ovetto Tenga di alta qualità tra cui:

  • Fleshlight – Stamina Training Unit: Masturbatore per uomo che grazie alla trama interna simula un normale rapporto sessuale vaginale. Con una Texture particolare SuperSkin Exclusive morbida e delicata. Perfetto per allenare la propria resistenza!
  • Fleshjack by Fleshlight: Masturbatore per gli amanti del sesso Anale realizzato con il calco dell’ano di Kevin Warhol, noto pornoattore gay;-
  • Tenga Air-Tech Gentle – Orale: masturbatore per uomo riutilizzabile che stimola il sesso orale.

È consigliato l’uso di un lubrificante per masturbatori specifico, in modo tale da ridurre l’attrito durante l’autoerotismo migliorando e aumentando le sensazioni di piacere.

Su Comodo.it ci sono tantissimi altri prodotti di diverse marche e con prezzi differenti. È sufficiente scegliere qui il masturbatore per uomo giusto e godersi l’intimità Spedizioni anonime in 24/48 ore.