Se in questo fine settimana non hai in programma cinema o appuntamenti con gli amici, potresti optare per una notte di coccole in compagnia del tuo partner. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per provare nuove posizioni sessuali. Per aiutarti a trovare quella che vi piace davvero, abbiamo pensato di utilizzare i segni zodiacali. Continua a leggere e trova quella che fa al caso tuo, in base al tuo segno, ascendente (o anche a quello del tuo partner).

Le posizioni sessuali che vi faranno godere questo fine settimana (in base ai Segni Zodiacali)

Ariete: seduta/o in faccia

ariete posizione sessuale

Il primo segno dello zodiaco e governato dal pianeta Marte, si tratta del segno dell’Ariete ed ha come elemento il fuoco, l’affermazione, l’energia. E quando si tratta di sesso, l’Ariete, non ha paura a scatenarla assumendo il comando del rapporto.

Se tu o il tuo partner avete programmato un weekend infuocato e uno di voi è del segno dell’Ariete, potete godervi la classica posizione “seduta sulla faccia”. Questa posizione offre all’Ariete la possibilità di assumere il controllo, con tanto di varianti come una posizione “seduta sulla faccia inversa”, in cui il partner in alto si gira al contrario. Questo può essere divertente perché offre al partner una visione “diversa” e l’Ariete può assumere il controllo sul piacere del proprio partner.

Toro: posizione del Cucchiaio

posizione toro
Il Toro è il segno romantico dello zodiaco, apprezza cose rilassanti e sensuali come un morbido pigiama, candele profumate e lunghi bagni profumati in compagnia del partner Quando si tratta di sesso, un Toro può amare la dolcezza e la calma, poiché in questa maniera può apprezzare veramente il piacere. Per Lui/Lei un’ottima posizione sessuale è il cucchiaio. Dove il partner può muoversi con lentezza dentro, penetrando da dietro con il  pene o dildo, mentre il Toro può godersi i tocchi sensuali e il ritmo più lento. Si potrebbe iniziare con coccole davanti ad un film romantico.

Gemelli: la posizione del polpo

posizione sessuale gemelli
I Gemelli sono piuttosto arguti e curiosi, incentrati sulla comunicazione esterna. Particolarmente portati per la socialità, il multitasking e sono eccellenti comunicatori. I Gemelli adorano il sesso giocoso e rimangono aperti nell’esplorare nuove posizioni per soddisfare la loro curiosità.
Se ti trovi in relazione con un Gemelli, devi sapere che potrebbe amare la posizione del polpo. La posizione sessuale per i “lavori manuali” mentre si esplora il corpo del partner in ogni parte erotica.

Cancro: sotto la doccia

posizione sessuale del cancro
Il cancro è un segno d’acqua, le persone con questo segno tendono ad essere intuitive, sensibili ed emotive. Quando si tratta di sesso, i Cancro possono prediligere l’intimità ed apprezzare le coccole da parte del partner. Sfruttando il loro Elemento Acqua, possono divertirsi nel provare le posizioni sessuali sotto la doccia o in una vasca da bagno accogliente e sensuale. Nulla di meglio che un bagno rilassante, per entrambi, questo fine settimana!

Leone: posizione Cowgirl

posizione sessuale del leone

I Leoni sono governati dal sole e….si vede! Di indole vivace ed audace, amano essere i protagonisti dello spettacolo. Se sei un Leone non esiti mai a mostrare agli altri il tuo fuoco interiore, se hai una relazione con un Leone hai imparato che devi lasciarlo brillare.

I Leo amano divertirsi anche a letto. Una buona idea è quella di lasciarli salire su di te in una posizione come quella da cowgirl. Per un Leone donna, si tratta di una posizione ideale poiché cavalca il pene o lo strap-on del suo partner e allo stesso tempo è in grado di controllare la velocità e sentirsi sexy. Se un Leone ama osare si potrebbe provare, questo fine settimana, la cowgirl al contrario e dare “il lato B” al proprio partner !

Vergine: Drago in piedi

posizione sessuale della vergine
I nati sotto il segno della Vergine sono organizzati, efficienti e amano essere precisi. Non sfuggono ai dettagli, insomma, tutti avremmo bisogno di un partner come la Vergine nella nostra vita.

Tuttavia, spesso questo perfezionismo non è molto funzionale in camera da letto. La posizione del drago in piedi è ideale per chi fa parte di questo segno, perché gli permette di ricevere e controllare con minuzia di dettagli, l’angolo di penetrazione, la velocità e il movimento.

Bilancia: posizione 69

posizione 69 bilancia
La Bilancia è il segno più affascinante dello zodiaco ed è governata dal pianeta Venere. Questo conferisce a donne e uomini di questo segno zodiacale intelletto, ma anche armonia, equilibrio e giustizia.
La Bilancia esprime questo fascino anche a letto, per Lui/Lei la posizione sessuale ideale per questo weekend è una posizione come 69 o 69 di lato Possono godere dell’equilibrio di dare e ricevere piacere allo stesso tempo!

Scorpione: Posizione Giraffa

posizione sessuale scorpione
Gli Scorpioni, che sono governati dal pianeta Marte come l’Ariete sono persone che appaiono intense, creative, sessuali e non hanno paura di andare in profondità, nell’ introspezione di se stessi
Gli Scorpioni potrebbero essere un po’ perversi questo fine settimana sperimentando un’ ottima posizione sessuale che è la giraffa. In questa posizione, uno dei partner fa sesso orale, sdraiato sul letto (sulla schiena) con la testa fuori dal bordo. Un gioco erotico di ruoli, a cui si può aggiungere bondage leggero o gioco di corde.

Sagittario: posizione in Piedi

posizione sessuale sagittario
L’avventuroso Sagittario è lieto di esplorare, divertirsi e cambiare di continuo. Chi appartiene a questo segno è un viaggiatore dello zodiaco e fa di tutto per non annoiarsi, anche in camera da letto, dove vuole sempre sperimentare qualcosa di nuovo. Per lui, sempre in movimento, la posizione ideale per un fine settimana di avventure è la posizione sessuale in piedi. Per una “sveltina” tra un locale e un altro.

Capricorno: il Presidente

posizione sessuale capricorno
Nati sotto il segno del Capricorno siete ambiziosi, di successo, laboriosi in qualsiasi momento. In camera da letto, un Capricorno possiede resistenza e si diverte ad mantenere il controllo. La posizione sessuale del presidente è quella ideale, loro cavalcano il partner in cima, controllando velocità e angolazione di penetrazione.

Acquario: Butter Churner

posizione sessuale acquario
Gli Acquario sono sempre controcorrente, famosi per stranezza, ribellione e visioni eccentriche del mondo. Tutto ciò si riflette nella camera da letto, dove si sentono più sessualmente attivi se il partner riconosce i loro desideri particolari.
La posizione sessuale del butter churner corrisponde all’eccentricità di un Acquario, che sarà in grado di scatenarsi come desidera secondo la propria indole.

Pesci Lo Yab-Yum

pesci
L’ultimo segno dello zodiaco è Pesci, emotivamente in sintonia e a suo agio con la propria intuizione. Governato dall’elemento aAcqua, che lo rende abbastanza malleabile ma estremamente gentile e generoso/a con gli altri. In camera da letto tenderanno ad essere romantici e molto dolci con il partner.