SHUNGA - GEL DA MASSAGGIO EROTICO CORPO A CORPO ORIENTALE AI FRUTTA ESOTICI
Non guarderai mai più uno scivolo d'acqua con gli stessi occhi. Vivi un'esperienza intensamente sensuale e un risveglio erotico senza paragoni.
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 35 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 35 punti che possono essere convertiti in un buono di 1,75 €.
- Categoria
- Kit per massaggi
Non guarderai mai più uno scivolo d'acqua con gli stessi occhi. Vivi un'esperienza intensamente sensuale e un risveglio erotico senza paragoni.
Fin dall'epoca Edo, questo rituale d'iniziazione ai piaceri divini veniva offerto dalle Geishe ai loro generosi benefattori. Si tratta di un massaggio orientale, corpo a corpo, capace di regalare un'esperienza erotica estremamente avvolgente e piacevole, in cui due corpi, quasi sospesi nell'assenza di gravità, si muovono senza fatica uno contro l'altro con movimenti morbidi e fluidi.
Il gel corpo, una volta applicato sulle due pelli nude, crea un effetto afrodisiaco e inebriante. La pelle si ammorbidisce, diventando più ricettiva alle carezze, portandoti oltre ogni limite conosciuto.
- Questo kit include una soluzione per preparare 4 litri di gel da massaggio, morbido e caldo, e un grande foglio dorato che ti condurrà nel mondo del piacere intenso.
- Contiene istruzioni in spagnolo.
- Con aroma di frutta esotica.
- Confezione da 2 flaconi da 250 ml ciascuno.
Cosmetici e aromaterapia pensati per il piacere dei tuoi sensi!
Shunga è il leader mondiale nei cosmetici erotici: i suoi ingredienti naturali, uniti a principi attivi selezionati, garantiscono risultati eccezionali.
Entrare nel mondo erotico di Shunga è come fare un viaggio nel passato. Il termine "Shunga" significa letteralmente "immagine primaverile", un modo delicato per indicare i rapporti sessuali tra persone.
Questa parola veniva usata per descrivere i dipinti erotici giapponesi dei secoli XVI, XVII e XVIII, noti come ukiyo-e: opere realizzate su legno o pergamena che rappresentavano scene sensuali e momenti di amore carnale, sempre con grande cura e gusto raffinato.
L'arte Shunga, sebbene rimasta nascosta per secoli, segnò l'inizio dell'industria pornografica destinata alla classe media giapponese e servì per generazioni come forma di educazione sessuale per figli e figlie di molte famiglie.