BEGME - CRAVATTA DI MAIALE IN PELLE VEGANA PREMIUM EDIZIONE ROSSA
Scopri la cravatta in pelle vegana foderata in neoprene firmata Begme.
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 13 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 13 punti che possono essere convertiti in un buono di 0,65 €.
- Categoria
- Manette con fissaggi
Scopri la cravatta in pelle vegana foderata in neoprene firmata Begme.
Perfetta da abbinare alle manette della stessa collezione, consente di unire caviglie e polsi per una sottomissione totale.
Il dettaglio ideale per arricchire i tuoi giochi bondage.
- Realizzata in neoprene, metallo nichel free e pelle vegana.
Puoi utilizzare questo accessorio da solo o insieme ad altri articoli BEGME.
Il sadomasochismo va oltre il semplice piacere derivato dal dolore: si basa sull'assunzione consapevole dei ruoli di dominante e sottomesso. Anche nelle coppie non sadomasochiste, interpretare questi ruoli nel gioco erotico può essere stimolante, purché sempre in modo consensuale e rispettoso. È fondamentale che questa pratica sia condivisa e desiderata da entrambi i partner. "Quando queste esperienze non causano disagio e sono accettate, non possono essere considerate patologiche. Il sadomaso non crea problemi nelle persone sane." L'unica regola imprescindibile è stabilire limiti chiari e segnali di sicurezza per sapere sempre quando fermarsi.
Perché scegliere BEGME?
Begme è un brand BDSM che si distingue per materiali di alta qualità, prodotti con tre rigorosi controlli e un processo che garantisce totale sicurezza durante il gioco fetish.