

Ispirandosi al rituale sensuale dei bagni d'amore giapponesi, noti per esaltare l'erotismo, Shunga crea un'esperienza innovativa che trasforma il bagno in un momento di puro relax e piacere.
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 26 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 26 punti che possono essere convertiti in un buono di 1,30 €.
Ispirandosi al rituale sensuale dei bagni d'amore giapponesi, noti per esaltare l'erotismo, Shunga crea un'esperienza innovativa che trasforma il bagno in un momento di puro relax e piacere.
Come usarlo: basta versare il contenuto della busta nella vasca e, davanti ai vostri occhi, l'acqua si trasformerà in migliaia di perle d'acqua che si fonderanno in un gel cremoso e arricchito. Questo gel profumerà delicatamente la stanza con una fragranza dolce e illuminerà l'acqua con un colore rilassante.
Immergetevi insieme al vostro partner in questa oasi di dolcezza e lasciate che il vostro corpo si abbandoni a una sensazione tattile unica, capace di avvolgere i sensi e risvegliarli. Le proprietà terapeutiche del gel idratano in profondità la pelle, lasciandola fresca, morbida e pronta a ricevere carezze appassionate. Questo LOVEBATH diventerà presto un gioco che accende la passione e favorisce la follia dell'amore!
Adatto a molteplici usi.
Shunga è il leader mondiale nei cosmetici erotici: i suoi ingredienti naturali, uniti a principi attivi di alta qualità, garantiscono risultati eccellenti.
Entrare nel mondo erotico di Shunga significa fare un viaggio nel passato. Il termine “Shunga” significa letteralmente "immagine primaverile", un modo delicato per indicare i rapporti sessuali tra persone.
Questo termine si riferisce ai dipinti erotici giapponesi dei secoli XVI, XVII e XVIII, appartenenti allo stile ukiyo-e: opere realizzate su legno o pergamena che rappresentano scene sensuali e momenti di amore carnale, sempre con grande cura e buon gusto.
L'arte dello Shunga, pur essendo rimasta nascosta per secoli, ha segnato l’inizio dell’industria pornografica per la classe media giapponese e ha rappresentato per generazioni uno strumento educativo per i figli e le figlie di molte famiglie.