ANAIS MEN - PERCORSO ROMANCE XL
ROMANZA
Delicato pizzo nero con stampa floreale
Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 27 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 27 punti che possono essere convertiti in un buono di 1,35 €.
- Categoria
- Perizoma maschili
ROMANZA
Delicato pizzo nero con stampa floreale
Caratteristiche
- Perizoma da uomo estremamente confortevole
- Rifinitura con elastico morbido e delicato
- Perfetto per ogni uomo
- Comfort eccellente
- Seduzione raffinata garantita
Composizione
- 95% poliestere
- 5% lycra
Anais Apparel: la lingerie più sexy del mondo dal 2003.
TABELLA TAGLIE | |||||||
Misura | S | M | L | XL | 2XL | 3XL | |
Vita (cm) | 75-80 | 81-88 | 89-97 | 98-106 | 107-116 | 117-125 |
ANAIS, UNA BIANCHERIA PER TUTTI I GUSTI SESSUALI.
Dopo il successo della lingerie femminile ANAIS nel 2016, nel 2021 è nato ANAIS FOR MEN, un marchio pensato per rispondere alle esigenze di una clientela maschile diversificata. I fondatori dell’azienda familiare hanno deciso di ampliare il brand, rendendolo più inclusivo e aperto a uomini di ogni età e orientamento sessuale.
Con il lancio di questa linea, ANAIS ha conosciuto una crescita esponenziale, raddoppiando la propria popolarità anno dopo anno.
Il punto di forza del marchio è la produzione europea, che utilizza solo i migliori tessuti del continente, lavorati con cura e attenzione ai dettagli.
ANAIS è diventato un brand più audace, sexy e provocante: non è più solo un marchio per un pubblico giovane, ma un punto di riferimento per grandi eventi e feste, vestendo uomini e donne in tutta Europa.
Tutti i prodotti sono realizzati in Polonia, dove ogni articolo viene sottoposto a rigorosi controlli di qualità prima della spedizione.
Grazie a questo successo, ANAIS continua a crescere, ampliando la propria offerta maschile con collezioni sempre nuove e dallo stile grintoso e seducente. ANAIS FOR MEN è oggi un brand amato e riconosciuto soprattutto da uomini eterosessuali attenti al proprio look e dalla comunità gay di tutto il mondo.