

Un kit pensato per le coppie, che include un Matchmarker per Lui e uno per Lei. Ogni colonia ai feromoni è racchiusa in un elegante flacone dal design sofisticato e leggerissimo, perfetto da portare sempre con sé grazie al formato da viaggio.
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 50 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 50 punti che possono essere convertiti in un buono di 2,50 €.
Un kit pensato per le coppie, che include un Matchmarker per Lui e uno per Lei. Ogni colonia ai feromoni è racchiusa in un elegante flacone dal design sofisticato e leggerissimo, perfetto da portare sempre con sé grazie al formato da viaggio.
La fragranza Attract Him sprigiona una miscela sensuale di gelsomino, pompelmo e ambra, con un tocco di agrumi. Fresca e avvolgente, esprime passione e calore in ogni spruzzo. La fragranza Attract Ella, invece, unisce note audaci di cedro, ribes nero e limone, arricchite da delicati sentori di quercia, ambra bianca e muschio. Morbida e dolce, incarna virilità e un’attrazione irresistibile.
Per un effetto ottimale, applica il prodotto su collo e polsi: il picco di efficacia si raggiunge circa 30 minuti dopo l’applicazione. Puoi usarlo tutte le volte che vuoi, è perfetto anche per l’uso quotidiano. Ogni flacone spray da 10 ml è realizzato in vetro leggero e discreto, contenuto in una raffinata confezione da viaggio.
Vuoi dare nuova linfa alla tua relazione? Ecco la tua nuova arma segreta. Nato in collaborazione con la celebre Millionaire Matchmaker Patti Stanger, questo kit è studiato per risvegliare il romanticismo e aumentare l’attrazione.
Red Diamond è una miscela seducente di gelsomino, pompelmo e ambra, arricchita da feromoni ad alta potenza per catturare la sua attenzione.
Black Diamond propone invece un’audace combinazione di cedro, ribes nero e limone, con sfumature di quercia, ambra bianca e muschio, e feromoni potenti per conquistare lei.
Cosa sono i feromoni?
I feromoni sono sostanze note per influenzare diversi comportamenti, in particolare per stimolare l’eccitazione sessuale negli altri.