

Scopri Fuck Flask, lo stimolatore discreto a forma di bottiglia d'acqua: il tuo alleato per un piacere rinfrescante e malizioso!
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 70 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 70 punti che possono essere convertiti in un buono di 3,50 €.
Scopri Fuck Flask, lo stimolatore discreto a forma di bottiglia d'acqua: il tuo alleato per un piacere rinfrescante e malizioso!
Il suo design innovativo si mimetizza perfettamente in ogni ambiente, assicurandoti la massima privacy durante i tuoi momenti di piacere.
Progettato per assomigliare a una moderna bottiglia d'acqua, è ideale per un utilizzo discreto, sia sul comodino che nascosto in valigia durante i tuoi viaggi.
La sua vera forza è l'interno super realistico a forma di vagina, con una texture studiata per amplificare il piacere e regalarti un'esperienza unica. Realizzato con il nostro materiale di alta qualità Fanta Flesh®, al tatto è incredibilmente realistico. Grazie alla valvola di controllo dell'aspirazione a sgancio rapido e all'anello ergonomico per il pollice, potrai godere del massimo controllo e comfort.
Dì addio agli sguardi indiscreti e lasciati conquistare dal piacere più riservato!
CARATTERISTICHE: