PASSION - TIOPEN 025 COLLANT SENZA CAVALLO NERO 3/4 40 DEN
TIOPENS 025
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 28 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 28 punti che possono essere convertiti in un buono di 1,40 €.
TIOPENS 025
Esalta la tua lingerie con queste calze senza cavallo firmate PASSION, pensate per chi desidera unire sensualità e raffinatezza. In un elegante nero, queste calze si distinguono per il loro esclusivo motivo a rombi, che dona un tocco classico e sofisticato alle tue gambe.
Perfette per completare ogni outfit intimo o per diventare il punto focale di un look seducente, sono realizzate con materiali di alta qualità che assicurano una vestibilità comoda e valorizzante, ideali per mettere in risalto la tua silhouette.
Il design senza cavallo aggiunge un dettaglio audace e provocante, mentre il motivo a rombi conferisce un’eleganza senza tempo, equilibrando raffinatezza e sensualità. Queste calze sono la scelta ideale per chi cerca un capo sexy con un tocco di classe classica.
Brilla con stile e sicurezza indossando queste calze PASSION, un accessorio indispensabile per chi ama la lingerie con dettagli che fanno la differenza!
Passion è una lingerie prodotta nell'Unione Europea, sottoposta a rigorosi controlli di qualità, curando ogni dettaglio sia nella confezione che negli elementi decorativi. Pensata per persone dinamiche e moderne, che vogliono sentirsi sempre al passo con i tempi e desiderano innovare il proprio stile.

| MISURA | TAGLIA PANTALONI | ALTEZZA | DIMENSIONE DELLA FABBRICA |
|---|---|---|---|
| XS | 34/36 | Fino a 155 cm | 1 |
| S | 36/38 | Fino a 165 cm | 2 |
| M | 40/42 | Fino a 175 cm | 3 |
| L | 44/46 | Fino a 185 cm | 4 |
* Che cos'è un DENARIO?
Il DENARIO è l'unità di misura dello spessore del filo con cui vengono realizzate calze e collant.
Più basso è il numero di DENARI (8, 10, 15, 20, ecc.), più la calza risulta sottile e trasparente. Al contrario, numeri più alti come 40, 70, indicano un tessuto più spesso che nasconde maggiormente la pelle.
Esistono inoltre collant in microfibra coprenti, da 50 a 100 den, nei quali la pelle è quasi invisibile. Questi sono ideali per la stagione autunno-inverno.
I collant con un basso numero di DENARI sono generalmente preferiti nella stagione primavera-estate, mentre gli altri possono essere indossati tutto l'anno, ad esempio durante cerimonie, grazie alla loro eleganza data dalla leggerezza del tessuto.