CLASSIX - VIBRATORE RABBIT G-SPOT IN SILICONE VIOLA
Vivi l’emozione intramontabile di un massaggiatore per il punto G realizzato in silicone ultra morbido, con vibrazioni interne ed esterne che moltiplicano il piacere e rendono ogni momento ancora più coinvolgente!
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 31 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 31 punti che possono essere convertiti in un buono di 1,55 €.
- Categoria
- Vibratori rabbit
Vivi l’emozione intramontabile di un massaggiatore per il punto G realizzato in silicone ultra morbido, con vibrazioni interne ed esterne che moltiplicano il piacere e rendono ogni momento ancora più coinvolgente!
Il suo design moderno e curvo è studiato per stimolare contemporaneamente il clitoride e il punto G, regalando sensazioni uniche. Potrai scegliere tra 10 diverse modalità di pulsazione e vibrazione, facilmente selezionabili con un semplice tocco. Dopo l’uso, la pulizia diventa semplice e veloce grazie all’acqua calda e a Refresh Toy Cleaner.
SPECIFICHE:
- Lunghezza totale: 20,3 cm (8 pollici)
- Diametro: 1,25 cm
- Lunghezza inseribile: 9 cm
- Modalità di vibrazione: 10
- Resistenza all’acqua: a prova di spruzzi
- Materiale: silicone
- Batterie: AAA
- Quantità di batterie: 2
- Batterie incluse: no
Da oltre 20 anni, Pipedream Products si distingue per l’innovazione e la qualità dei suoi prodotti, diventando uno dei brand più apprezzati a livello mondiale. La gamma comprende giocattoli e vibratori realistici, bavagli, lozioni, articoli fetish e regali esclusivi. Fondato nel 1973 in California, Pipedream è il più grande produttore di articoli erotici al mondo, leader non solo nella produzione ma anche nelle vendite. Pionieri nel settore BDSM, sono il marchio numero uno per i prodotti dedicati all’iniziazione al bondage. Con più di 35 marchi sotto il proprio nome, hanno conquistato oltre 70 premi per qualità e innovazione.