SHUNGA - CREMA PER IL POTENZIAMENTO DELL''EREZIONE DEL DRAGO
Per regalare al vostro partner tutta la sua potenza e amplificare il vostro piacere, Shunga presenta la crema per la virilità Dragon, una formula pensata appositamente per gli uomini.
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 40 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 40 punti che possono essere convertiti in un buono di 2,00 €.
- Categoria
- Aumento dell\'erezione
Per regalare al vostro partner tutta la sua potenza e amplificare il vostro piacere, Shunga presenta la crema per la virilità Dragon, una formula pensata appositamente per gli uomini.
Grazie a un mix esclusivo di piante ed estratti naturali, questa crema aiuta l'uomo fin dalla prima applicazione a esprimere tutta la forza e l'energia dell'organo maschile.
Perfetta per mantenere il pieno controllo delle proprie prestazioni sessuali, si applica prima del rapporto con un massaggio lungo tutto il membro, e agisce in pochi minuti.
Inoltre, intensifica la sensibilità della tua partner durante il contatto, facilitando il raggiungimento di orgasmi intensi e multipli.
Dotata di un effetto fuoco-ghiaccio a lunga durata per prestazioni ottimali, è compatibile con il lattice e presenta una texture lubrificante.
- Profumo e gusto di fragole con menta.
Confezione da 60 ml.
Per sensazioni erotiche indimenticabili.
Shunga è il leader mondiale nei cosmetici erotici: i suoi ingredienti naturali combinati con principi attivi garantiscono risultati eccellenti.
Entrare nel mondo erotico di Shunga significa fare un viaggio nel passato. Il termine "Shunga" si traduce letteralmente con "immagine primaverile", un modo delicato per indicare i rapporti sessuali tra persone.
Questo nome veniva usato per descrivere le stampe erotiche giapponesi dei secoli XVI, XVII e XVIII, chiamate ukiyo-e, opere su legno o pergamena raffiguranti scene sensuali e momenti di amore carnale, realizzate sempre con grande cura e gusto.
L'arte Shunga, sebbene rimasta nascosta per secoli, rappresentò l'alba dell'industria pornografica per la classe media giapponese e ha servito per generazioni come educazione sessuale per figli e figlie di molte famiglie.