

MANETTE IN METALLO RIVESTITE IN MORBIDA PELLICCIA ROSSA.
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 6 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 6 punti che possono essere convertiti in un buono di 0,30 €.
MANETTE IN METALLO RIVESTITE IN MORBIDA PELLICCIA ROSSA.
Queste manette sono realizzate con un soffice peluche che le rende comode e piacevoli al tatto. Si chiudono facilmente grazie a un pratico moschettone, senza bisogno di chiavi. Sorprendi il tuo partner con questo accessorio originale e irresistibile.
Diablo Picante è un marchio spagnolo pioniere nella creazione di articoli divertenti a tema erotico, perfetti per ogni occasione: addii al celibato, compleanni, pensionamenti, scherzi, feste notturne e qualsiasi evento da condividere con amici e colleghi.