EROS-ART - OLIO DA MASSAGGIO TANTRICO NATURALE E CANNELLA AFRODISIACA 100 ML
L'olio tantrico all'aroma di cannella è una miscela preziosa di oli vegetali: Glycine soja, Prunus amygdalus dulcis e Prunus persica kernel, arricchiti con estratti di Muira Puama ed Epimedium.
CLICCA QUI - Scopri di più!Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 22 punti fedeltà . Il totale del tuo carrello genera 22 punti che possono essere convertiti in un buono di 1,10 €.
- Categoria
- Oli Aromatizzati
L'olio tantrico all'aroma di cannella è una miscela preziosa di oli vegetali: Glycine soja, Prunus amygdalus dulcis e Prunus persica kernel, arricchiti con estratti di Muira Puama ed Epimedium.
Il massaggio tantrico mira a creare un'armonia profonda tra corpo, mente e spirito. Grazie a questa pratica, la sensibilità delle zone erogene viene intensificata, permettendoti di vivere piaceri più intensi e sottili.
Il massaggio favorisce il rilassamento e il benessere, aiutando a sciogliere eventuali blocchi sessuali e stimolando un atteggiamento positivo che potenzia l'energia sessuale. Ne deriva un aumento della libido e della sensibilità, con sensazioni di piacere più profonde e orgasmi più intensi, duraturi e appaganti.
Il prodotto è contenuto in un pratico flacone da 100 ml.
Breve storia degli ingredienti:
- Olio di nocciolo di Prunus persica: La pesca, originaria della Cina e dell'Asia, dona un olio che penetra facilmente nell'epidermide, offrendo un’idratazione profonda e un effetto levigante grazie alla vitamina E. Inoltre, possiede proprietà emollienti, elasticizzanti e rigeneranti che contrastano l’invecchiamento precoce.
- Olio di Prunus amygdalus dulcis: Conosciuto come olio di mandorle dolci, è ricco di acidi grassi essenziali, vitamine E e A e minerali, che nutrono e rivitalizzano la pelle lasciandola morbida e luminosa.
- Olio di soia (Glycine soja): questo ingrediente aiuta a mantenere la pelle idratata e setosa. Ricco di vitamina E (tocoferoli) e antiossidanti, protegge dai danni dei radicali liberi e contrasta i segni dell’invecchiamento come rughe e linee sottili.
- Muira Puama: (Ptychopetalum olacoides) è un arbusto che cresce nella regione amazzonica brasiliana. Esistono due varietà: la P. olacoides, ricca di lupeolo, e una varietà brasiliana nota per il suo potente effetto afrodisiaco. Questa pianta è apprezzata per il suo contributo all’aumento della libido, le piacevoli sensazioni cutanee e le proprietà tonificanti.
- Epimedium grandiflorum: originaria dell’Asia, questa pianta è da sempre utilizzata per stimolare il desiderio sessuale grazie ai suoi naturali principi afrodisiaci.
- Cinnamomum zeylanicum: la cannella, riconosciuta in molte culture come afrodisiaco, regala un profumo stimolante e avvolgente che contribuisce ad aumentare la libido.